| |
 Member
  Group: MemberPosts: 23 Status:  | |
| takeruuu kawaii *o* di solito ascolto un altro genere xD ma le loro canzoni sono adorabili *kyaaaaaaaaaaaaa* Giove in Mercurio e Plutone in Cristo ti assicurano  una relazione con Platinette.  “un domani, probabilmente, anche la tristezza sul mio volto svanirà da quando i miei occhi sono diventati così morti?
un domani cosa mai ci sarà per me che canto e vivo senza un significato? solo nella mia stanza, le mie palpitazioni gridano non prenderti in giro e non ingannarti
dipendo dal fato percepito io sono il solo ad aver indugiato sul destino non prenderti in giro e non ingannarti
uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell'oscurità non potrò più dipendere da nessuno uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell'oscurità la tua voce acuta nel mio cuore... ogni cosa nell'oscurità
una pioggia ininterrotta, un rumore ininterrotto, una ferita ininterrotta, un amore ininterrotto, una canzone ininterrotta...
perché non posso più fermarli perché non posso più sopportarli
questo bel tempo e questa mattina soleggiata sono come un'ironia -buongiorno-“ ~The Crying Crow~ xDDD     |
| | |